Indigestione, acqua dopo mangiato

Salve, sono un soggetto molto ansioso e vorrei sapere un informazione..
Ho passato 5 mesi con continui attacchi di panico ora grazie a dio gli ho superati ma mi è rimasta una fortissima ipocondria.
Volevo sapere se dopo mangiato, facendo una docce bella calda si può rischiare lo stesso l' indigestione o quella cosa che succede in acqua al mare che ti fa morire dopo che mangi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquillo e si liberi dalle paure.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)