Gastroenterologo

Salve, sono un ragazzo di 29 anni, da circa 10 giorni accuso un bruciore alla parte addominale destra affianco all'ombelico.
Sono stato in ospedale una settimana fa perché preso da ansia ho avuto un attacco di panico. Hanno fatto l'ecografia al fegato e all'intestino ed è risultata negativa. Anche le analisi del sangue tutte positive. Quali altre cause posso essere?
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gas intestinale.
Ne parli con il curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Quindi può essere normale che il bruciore passa e poi si ripresenta ? E da qualche giorno ho anche debolezza alle gambe può essere attribuito al mio problema di ipocondria?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore sono un pò preoccupato in quanto stamattina nel defecare alcuni tratti delle feci erano a pallini scuri
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Curi la sua ansia!