Gola

qui non si parla di ipocondria o altro che ogni volta mi rispondete dicendo che sono fissata che devo andare dallo psichiatra , che sapete la mia ossessione ecc , qui si tratta che da due giorni ho notato un leggero rigonfiamento nella mandibola destra quasi un pochino dopo la bocca e volevo semplicemente capire di cosa si possa trattare, visto che ieri il medico ha detto che non sono presenti tumefazioni toccandoma , ma che se notavo una crescita mi avrebbe fatto fare un ecografia nel caso fosse un linfonodo e che mi stanno tornando i fastidi alla gola , il bruciore leggero anche se dalla laringoscopia a parte un pochino di muco non era parso nulla di anomalo, quindi ho semplicemente chiesto cosa avrei potuto fare e cosa sarebbe potuto essere tutto qui , ma ogni volta mi trovo risposte ai consulti come se fossi da rinchiudere, se non fosse nulla per quale motivo si è verificato questo gonfiore lieve ? posso mandare una foto a voi in qualche modo per farvi vedere ? volevo sapere semplicemente questo tutto qui
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve postare il consulto nella specialità Otorinolaringoiatria.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)