Gravi problemi odoniotaitrici

Buongiorno dottori sono un giovane di 32 anni dalla provincia di Salerno... Sono qua xke vorrei risolvere definitivamente tutto.. Mi sono rimasti pochissimi denti per lo più radici e ogni 10 giorni faccio antibiotici e cortisonici e altri per la fobia del dentista in tutti questi anni... Sono veramente distrutto... gentilmente cerco centro attrezzato demtistico disposto a risolvermi il tutto in 5 7 giorni estrazioni totali e protesi provvisoria.. chiedo se è possibile una sedazione totale o cosciente o qualunlque sistema per evitare dolori e ansia se no non ci riuscirò mai... Mi sale l ansia inizio a tremare e sentirmi soffocato per la paura non sto scherzando le estrazioni che ho effettuato nei vari studi sempre sotto ansiolitici presi 1 ora prima... Sono disposto a viaggiare e soggiornare in strutture in zona del centro..accetto proposte con possibilità di mandare radiografia in privato.... Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, se non vuol peggiorare la sua situazione, non cerchi di risolvere tutto in 7 giorni. Basta un normalissimo Odontoiatra che dopo anamnesi e diagnosi saprà curarle la bocca senza recarle grossi problemi. Stia tranquillo, milioni di persone si sono sottoposte ad avulsioni dentarie senza grossi problemi, perché lei vuole essere diverso e correre inutili rischi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/