Vertigini continue in seguito ad episodi di ansia

Salve, sono Giuseppe, ho 18 anni. Da due mesi a questa parte, a causa di uno spinello che mi ha provocato un attacco di panico di enorme entità, ho iniziato ad avere ansia e sbandamenti con grandissima paura di avere qualche malattia. Ora è migliorato rispetto a due mesi fa (precisamente 1 mese e 3 settimane) ma sto soffrendo si vertigini continue, quotidiane che perdiamo tutto il giorno sia da seduto, che i piedi, che steso, che quando cammino. Collegate ad una grande paura di avere qualche difetto cardiaco (nonostante abbia fatto 3 elettrocardiogrammi, un ecocuore e 2 analisi del sangue con i relativi enzimi del cuore) ed una radiografia al torace, tutto risultato negativo. Ho queste vertigini ma non so veramente cosa possa essere... Esisto o le vertigini da paura. Da stato d'ansia ecc? Proprio oggi ho avviato una terapia psicologia ma più passano i giorni e più mi convinco che debba andare da uno psichiatra. Sto prendendo vagostabil due volte al giorno, mattina e sera ma non fanno alcun effetto, sembra che non le prenda.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si faccia visitare da uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore questi sintomi si accentuano sopratutto quando cammino, leggeri sbandamenti ed equilibrio non proprio perfetto è ho una sensazione di svenimento