Sensazioni strane

Salve a tutti mi chiamo Andrea e ho 23 anni.
Da quasi 2 anni soffro di ansia e attacchi di panico.
Da due mesi ho iniziato una cura farmacologica e psicoterapia.
Prendo 7 gocce di entact al mattino con xanax 0.25.
A pranzo altro entact 7 gocce piu 10 gocce di levobren.
Alle 15 xanax 0.25
E a cena 10 gocce di levobren.
Devo dire che gli attacchi di panico sono svaniti e anche un po’ l’ansia, ma non capiscobo perché ogni tanto mi viene questo cerchio alla testa che mi ma da in confusione o sentirmi senza alcuna forza che mi fa spaventare tanto. Cosa puo’ essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

potrebbero essere sintomi aspecifici e non si comprende bene cosa lei intende per cerchio alla testa e sentirmi senza alcuna forza, andrebbero inquadrati nel contesto generale del disturbo da parte del medico che la sta curando,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta