Utente 453XXX
Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni, da circa tre mesi vado da una Psicoterapeuta e ho iniziato un percorso farmacologico per via della mia ansia.
Prendo al mattino 7 gocce di entact e uno xanax da 0.25.
Al pranzo altre 7 gocce di entact + 8 gocce di levobren.
Alle 15.00 un altro xanax da 0.25
E la sera altre 8 gocce di levobren.
Devo dire che un po’ l’ansia è migliorata, ma non capisco perché dal nulla mi vengono delle strane sensazioni.
Tipo, testa leggera, confusa, vuota e stanchezza generale che mi fa spaventare tAnto.
Cosa puo’ essere?

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Come non capisce da cosa viene ? E allora il suo disturbo in cosa consiste se non in quei sintomi ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it