29 anni e da circa 6/7 anni soffro di attacchi di panico di continuo ho fatto svariate cure alterno

Salve sono un ragazzo di 29 anni e da circa 6/7 anni soffro di attacchi di panico di continuo ho fatto svariate cure alterno momenti buoni e momenti molto ma molto pesanti . . . Ero seguito da un neurologo che purtroppo non c’è piu che come terapia assumevo xanax 1 mg 3 volte al di e bisoplorolo 9-21 tutto è iniziato a peggiorare quando sono passato al rilascio prolungato che mi diede sempre il neurologo una decina di giorni fa e li che mi sono sentito malissimo adesso sono stato da uno psichiatra che mi ha somministrato la seguente cura
Xanax 0.50 al mattino insieme a mezzo daparox e bisoplorolo ore 15 0.5 di xanax e ore 21 1 mg di xanax e bisoplorolo xo sono 4 giorni che faccio questa cura ma ancora non vedo risultati ad esempio stasera sono dovuto ricorrere a 15 goccie di traquirit volevo sapere un parere sulla cura che sto seguendo adesso se è più adeguata e entro quanto tempo riesce a fare effetto grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I tempi di risposta sono sempre a 4 settimane a dose terapeutica, attualmente non ha la dose terapeutica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Che significa che non ho la dose terapeutica ?
[#3]
dopo
Utente
Mi può spiegare perché non ho capito bene per favore che non ho la dose terapeutica