Cura attacchi di panico

Salve a tutti dottori ho preso per 3 anni daparox con depakin e lyrica per attacchi di panico dopo un interruzione di circa un mese ho iniziato di nuovo paroxetina da 10 mg con depakin e quietapina il problema è che sono andato dalla cardiologa sabato e mi è stata trovata una tachicardia sinusale il mio psichiatra dice che è la paroxetina è possibile? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
A mia esperienza è più probabile che sia la quetiapina a produrre la tachicardia. Anche sui dati clinici la tachicardia risulta "rara" con la paroxetina e "comune" con la quetiapina,

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dott di quietapina ne prendo veramente poca 50 mg la sera e dal mio medico non è stata proprio nominata come tachicardico