Un altro momento della mia vita temevo

Ciao sono una ragazza di 21 anni, lo scorso novembre ho attraversato un periodo di fortissimo stress per studio e xke due ragazzi che mi piacevano non mi ricambiamavano. Ho visto una serie tv dove vi erano dei gay e siccome una scena di sesso estero a causa della nudità femminile, io essendo pudica, mi infastidiva mi sono chiesta il perché del fastidio. Alla fine sono andata in disco con gli amici e mi sono chiesta se mi piacesse la cubista la cui risposta è stata no.Due settimane più tardi tutte le mie migliori amiche si sono fidanzate e scherzando mi son detta ma mica sono lesbica? Mica mi va male con gli uomini perché sono destinata alle donne? Da lì in calvario... Un mettersi alla prova continuamente e con chiunque con donne di tutte le età, ho avuto anke attacchi di panico e siccome soffro anche di colite nervosa il tutto associato ad un disturbo che mi colpiva l'intestino. Ho cominciato ad immaginare scene di sesso lesbo e mi sentivo morire, come se mi stessi distruggendo la vita e l'esistenza come se mi stessi spezzando.
Non sono più uscita di casa ho smesso di guardare film, foto e social perché tutto era un test. Ho cominciato anche con i membri della mia famiglia. Credo sia un Doc omosessuale mi sono informata su quella interiorizzata ma nn ho mai avuto fantasie omo è accaduto però ad aprile che una mia amica baciandomi in maniera eccessiva mi abbia fatto provare del torpore come una leggera eccitazione poi trasformatosi in fastidio.infatti dopo ci siamo salutate e nn ho provato alcuna attrazione ma mi ha spaventato e confuso. Da quel giorno non ci ho piu pensato sono anche andata al mare insieme, niente di niente. Ho cominciato ad indagare nel mio Passto e so che in piscina mi rinchiudevo nella cabina da sola a spogliarmi e non volevo ne guardare e e che nessuno mi guardasse e questo perché ho una scoliosi molto grave e diciamo che da sempre mi sento brutta. Ho avuto una storia lunga 2 anni e mezzo 3 anni fa ma da quel giorno ho paura di una relazione siccome lui mi ha lasciato e tradita, la voglio e mi attraggono gli uomini ma ho come il terrore. Cerco qualcuno che mi rassicuri xché mi sembra di impazzire di non sapere più chi sono. L ho detto a mia madre però lei crede che non sia necessario uno psicologo. È doc? Perché ho visto dopo quell'episodio coppie lesbo e dopo all'inizio un po di fastidio nel vederle e nella paura ancora ci provassero poi mi sono sentita male e avrei voluto scusarmi. Sn da sempre attratta dagli uomini solo che nell'ultimo periodo fissavo molto la figura femminile nei film etc ma con stima e ammirazione mai con desiderio.nn credo sia il primo caso di doc, in un altro momento della mia vita temevo di rimanere incinta anche solo andando nei bagni pubblici oltre che senza avere rapporti veri e proprio con il mio ragazzo. Oppure quando temevo che mangiando fuori potessi stare male in pibblico a causa della colite. Aiutatemi ho smesso di fare qualunque cosa questa paura mi distrugge
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

se vede i consulti sul sito,
il DOC con contenuti omosessuali è tra quelli oggi più diffusi.

Non possiamo dire se si tratti del Suo caso,
considerato che la diagnosi si fa unicamente di persona,
ma nel frattempo potrà documentarsi leggendo qui:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/790-e-se-fossi-omosessuale.html

Noi possiamo aiutarLa, certamente,
indirizzandola ad una Collega *di persona*.
Solo così potrà curare seriamente il disagio che La affligge e che La porta a rileggere il presente, il passato, le relazioni,
tutto in un unico modo convergente coi Suoi ingombranti pensieri.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/