Ma fin qui mi starebbe pure bene se non fosse che per quelle rare e sparse volte vengo colta da dei

Salve a tutti!
Cercherò di essere più breve e coincisa possibile.
Sono una di quelle semplici persone che quando raramente si arrabbiano cominciano a piangere come se fosse successo il fini mondo.
Ma fin qui mi starebbe pure bene se non fosse che per quelle rare e sparse volte vengo colta da dei veri e propri attacchi di panico pesanti.
Ho cercato su internet degli avvenimenti quanto più simili ai miei ma non ho trovato nulla che potesse in piccolo aiutarmi a capirmi, ma senza risultato...
[#1]
Dr. Domenico Bumbaca Psicologo, Psicoterapeuta 143
La situazione mi sembra, da come la descrive, legata agli attacchi di panico. Questi AdP, sembrerebbero collegati al pianto come conseguenza di una irritazione. Gli AdP sembrerebbero una conseguenza più che una causa.
Lei ha esordito dicendo che sarà breve, forse lo è stato troppo.
Dal poco che dice, io credo sia opportuno parlarne con uno specialista, e insieme comprendere tutti i possibili retroscena che le genera questa problematica.

Dr. Domenico Bumbaca - Psicologo Psicoterapeuta
ad indirizzo Junghiano
https://www.PsicoanalistaRoma.it/

[#2]
Dr.ssa Erika Salonia Psicologo 111 7 4
Gentile utente,
sarebbe importante sapere quante volte le capitano questi momenti durante il mese e che sintomi avverte.
Inoltre, il motivo per il quale si avvilisca tanto per cose che lei stessa non ritiene poi così gravi.
Cordiali saluti

Dr.ssa Erika Salonia (Psicologa)
erikasalonia@medicitalia.it