Tale cura mi è stata somministrata a causa di una forte ansia per dei lutti e vari avvenimenti di

Buonasera ... Sonoincura dal 1 novembre con zoloft 50 mg e axanax 0,25 al bisogno ... tale cura mi è stata somministrata a causa di una forte ansia per dei lutti e vari avvenimenti di nell arco dell anno ... sto meglio ... solo che qsta notte ho avuto mentre dormivo un senso di soffocamento che mi parte dal naso è una forte pressione alle orecchie con calore tra il collo e addome e manca il respiro ... anche adesso mi sento qsta grande pressione alle orecchie , sono andata dal medico e mi ha detto che risulta tutto bene non ci sta nulla . Ad ottobre ho fatto anche una risonanza alla testa con esito negativo ... cosa potrebbe essere ...
grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se il suo medico, visitandola, non ha trovato nulla, il suo disturbo è probabilmente di origine ansiosa, Consulti allora il suo psichiatra.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Ed ho sempre pensiero ossessivo . Tipo chissà divento pazza , mi butto o altro . Può succedere qualcosa?