Ansia,attacco di panico

Buongiorno a tutti,sono un ragazzo di 27 anni,e da almeno 5 anni soffro d’ansia,da poco e per la prima
Volta mi sono recato da una psichiatra,perché gli stati d’ansia che avevo erano insopportabili per me,non mi facevano vivere serenamente più niente,anche andare a prendere un caffè con un amico o con la mia ragazza sembrava essere un impresa.da circa 4 giorni sto facendo una cura a base di zoloft 50mg delle quali prendo ancora mezza pastiglietta per una settimana ,accompagnate da lexotan gocce,10 la mattina,10 il pomeriggio e 10 la sera.mi accorgo però da qualche giorno che ho difficoltà a raggiungere l’orgasmo,e nel momento in qui lo raggiungo sento un sapore metallico nella bocca e che gli occhi abbiamo delle piccole fascinazioni muscolari.la cosa mi sta preoccupando,essendo un soggetto ansioso anche tanto.secondo voi è un normale effetto collaterale oppure c’è da preoccuparmi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
4 giorni di terapia risultano essere pochi per ottenere un miglioramento.

Anche la presenza di questo tipo di effetto collaterale appare comunque un po' eccessivo rispetto alla reale possibilità che il farmaco possa dare questo tipo di effetto collaterale.

E' possibile che sia una sua suggestione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta dr.saverio,quindi posso stare tranquillo,può essere normale la sensazioni che sto provando?