Disturbo umore

Salve volevo sapere se depakin chrono è un farmaco valido per il disturbo dell'umore e ansia e se deve essere preso a prima o dopo i pasti.. Oltre a questo farmaco prendo un seriupin alla mattina e alla sera un depakin chrono e per dormire un zolpidem quando ho bisogno.. A parere vostro è una terapia giusta per il disturbo d'ansia e dell'umore? Sono molto ansioso e vorrei un ulteriore consiglio e sicurezza per la terapia. Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non è possibile giudicare se una cura "è giusta" non conoscendo la persona. Se gliela ha prescritta uno specialista psichiatra presumo che la cura sia "giusta".
In linea generale il Depakin è utile nel Disturbo Bipolare e nella Ciclotimia, ed è abbastanza efficace anche sull'ansia.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-