Entact 20 mg

Dottori salve, dopo 1 mese e qualche giorno che sono passato ad entact 20 mg, non ho riscontrato nessuna miglioria, anzi mi sento peggio, paure, voglia di fare tutto pari a zero, vedo tutto nero e mi senti bloccato. Ho contattato il mio psichiatra di riferimento e mi ha detto che può verificarsi che la molecola non funzioni più e di cambiarla. Ovviamente chiedo se 1 mese e ancora presto per notare benefici oppure dovrei cambiare molecola e farmi nuovamente una visita. Sta di fatto che non ho riscontrato nulla di buono se non solo effetti paradosso saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63