Ansia e attacchi di panico

Buonasera… Sono una ragazza di 26 anni che prendo dal 1 novembre zio Loft zero 50 Emmegi… La prima settimana da zero 25, adesso da zero 50… Però ho notato che sono quattro giorni che a differenza dei primi giorni che sembrava che mi attacchi di panico e di ansia fossero molto più tranquilli cioè ne avevo di mano, adesso come in questo momento io molto forti… La mia rischiata non c’è, posso aumentare la dose a zero 75?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Presumo che stia assumendo Sertralina al dosaggio di 50 mg al giorno; può succedere che il dosaggio debba essere aumentato, il range va da 50 a 200 mg al giorno, ma questo lo deve decidere il medico che la sta curando; se le è stata consigliata una terapia al bisogno oltre la Sertralina può assumerla per contrastare i sintomi attuali,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Magari a 75?
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
deve chiedere al medico se può aumentare il dosaggio,

Saluti