Cura attacchi di panico

Salve a tutti dottori fino a 2-3 mesi fa per attacchi di panico prendevo per 3 anni di fila 300 mg di depakin rp mattina e 300 sera più 10 mg daparox la mattina piu 2 lyrica da 75 la mattina e 2 la sera, sono andato da un dottore mi ha levato tutto sono stato malissimo quando all inizio mi diedi sertalina la mattina e olanzapina la sera ma niente tutto storto me la ricambio un altra volta e adesso prendo 300 di gabapentin e 50 di quietapina la mattina e la sera, però niente sono diventato apatico non ho voglia di fare niente oggi lhp chiamato e mi ha detto di fare 300 di depakin rp+ 20mg di daparox la mattina e 300 mg di depakin la sera+ 50 mg di quietapina rp la sera secondo voi è giusta come cura per diciamo togliere questo panico e questa voglia e spinta in più di fare qualcosa di uscire ecc ecc. E visto che lho presa per 3 anni non mi dovrebbe dare fastidio? Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non è chiaro se lei soffra ancora o no di attacchi di panico, e il perchè dei vari cambiamenti. Senza queste notizie non è possibile darle alcun consiglio.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve provare la terapia per vedere come va e stabilire i controlli con il suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Si dott ancora ne sto soffrendo e i cambiamenti perche volevo interrompere la cura per vedere come andava ma non ha funzionato pensa possa funzionare?
[#4]
dopo
Utente
Secondo voi dottori può funzionare questa cura?
[#5]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sì che può funzionare. Dia fiducia al suo medico.