Ansia e perdita di amore

Salve sono una ragazza di 23 anni,sono fidanzata con il mio ragazzo da circa due anni,una relazione bellissima ,mi ha sempre sostenuta nonostante gli alti e bassi e lo amavo da morire,finché un giorno mi scambiai degli sguardi con un ragazzo in un bar ,ritornata a casa incominciai a farmi delle domande sul perché L avessi guardato se ero innamorata del mio ragazzo .. e andai in panico,attacchi ,e provai una certa ansia dentro di me,non riuscivo a capire cosa mi fosse successo, fino a quando il giorno dopo mi accorsi che i miei sentimenti erano cambiati,come se avessi un muro dentro di me,ma nonostante tutto ciò stavo male e non riuscivo a capire se provavo ancora amore e ‘ del perché fosse cambiato tutto questo da un giorno all altro per colpa delle mie stupide domande dentro lamia testa,come se mi avessero autoconvinto.. in tutto ciò vorrei capire cosa mi stia succedendo.. perché andando avanti con i giorni sto male,ho ansia e inoltre tutto ciò sta compromettendo la mia relazione.. grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(...)perché fosse cambiato tutto questo da un giorno all altro per colpa delle mie stupide domande dentro lamia testa,(..)
legga questo e capirà la dinamica che le sta capitando
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html
la perdita dell'amore non esordisce improvvisamente con quesiti che portano al panico.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Dottore, cosa si dovrebbe fare per porre rimedio a tutto ciò? mi sta logorando..
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
forse è il momento di una psicoterapia