Ipocondria e perenne ansia

Salve, ho 19 anni e soffro di ansia e ipocondria. Ho semrpe il timore di avere qualche grave malattia. Esempio ora possiedo da diversi mesi i linfonodi del collo gonfi e temo di avere un tumore, ma il mio medico dice che sono in condizioni normali i linfonodi. Ogni minimo dolore al petto lo collego al cuore e qualsiasi cosa avvenga nel mio corpo lo collego a qualcosa di grave. Da 3 anni prendo una compressa di amisulpride la mattina e la sera una di elopram una di depamide e una mezza compressa di modalina. Inizialmente le paure e l'ansia venivano meno ma ora da un pó di tempo, sono riaccese . Ho sofferto di DAP fino a 2 anni fa. Inoltre mi sento spesso svogliato e stanco premetto che perô non ho ripreso ancora dei normali ritmi sonno veglia da quest estate e diciamo che la notte tendo a caricarmi tardi e svegliarmi tardi la mattina. Vorrei dei consigli .
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Specifichi meglio: dei consigli in che senso ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Vorrei capire come far cessare questa mia fissazione per le malattie e diminuire l'ansia e l'ipocondria.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Curandosi, cosa che sta facendo, ma evidentemente la cura non regge questa fase, mentre può tener fermi gli attacchi di panico. Va rivista.