Ansia e medicinali

Buonasera sono una ragazza ansiosa di 19 anni. Oggi sono finita in ospedale a causa di un attacco di panico e siccome ero molto agitata mi hanno dato delle gocce. Il medico di base mi ha prescritto una cura di vagostabil 3 volte al giorno. Volevo Sapere se c'è qualche interazione pericolosa tra le gocce dell'ospedale e il vagostabil.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi , del Vagostabil ne puo' prendere anche un litro..
Fa bene al suo farmacista...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore. Siccome sono una ragazza molto ansiosa mi capita frequentemente di avvertire delle fitte trafittive per tutta la zona toracica,sia dx che sx, a volte anche sotto i seni e al tatto questi punti risultano doloranti. Il cardiologo mi disse che non ho nulla e lo stesso anche il mio medico curante e inoltre nei due ECG che ho fatto non è risultato nessun problema tranne una tachicardia sinusale. È possibile che queste fitte siano collegabili ad un'angina o a sintomi di patologie cardiache ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi NON cardiaci, per tipo e durata del dolore

Arrivederci