Utente 515XXX
Salve, sono 3 anni che assumo entact 20 mg, accompagnato da 10 gocce di xanax mattina e sera per fenomeni di depressione,paure e tachicardia. Nell'ultimo anno ho dimezzato la dose da 20 a 10 mg dalla sera alla mattina in quanto stavo meglio, ma a differenza delle volte precedente dove ho avuto sempre ricadute forse perchè lo scalo lo avevo fatto in 15 giorni, questa volta ho mantenuto 10 mg, a distanza di mesi , sto di nuovo male , ho avuto anche fenomeni come rottura con la ex, acquisto di una casa ed essendo molto responsabile , diete sbilanciate anche prive di carboidrati, in questo stato non riesco ad andare avanti vedendo tutto nero. Il mio psichiatra di riferimento mi ha detto di ritornare ad entact 20mg in quanto la dose da 10 e una sottodose insufficiente,e mantenere il trattamento per più tempo. Secondo voi dopo quanto tempo farà effetto la dose piena del farmaco? inoltre si possono verificare ugualmente i classici effetti iniziali del farmaco?ho l'umore sotto zero , voglia di fare le cose pari a zero cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Il tempo di latenza è sempre di un mese. Di solito all'aumento dose non si verificano grandi effetti come all'impatto con le prime dosi.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it