Conati di vomito dal dentista

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni con la fobia del dentista... ogni volta che devo andare mi sento malissimo...sto male da giorni prima! Ora devo curare dei denti che rimando da un po e ho paura di non riuscire per colpa dei conati di vomito... visto che sarà abbastanza lungo ! Premetto che alla fine con un po di fatica sono sempre riuscita a finire i lavori! Secondo voi con un bravo dentista con un bel po di pazienza posso stare tranquilla e riuscire a curare i denti o mi consigliate la seduzione cosciente?
Grazie mille e buona giornata!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Certo! potrebbe anche fare una premedicazione con benzodiazepine, che la aiuteranno a vivere meglio questa esperienza.
Se il collega è d'accordo.

Giuseppe Antonio Privitera