Dislessia dopo impianto carico immediato

Buongiorno, vorrei un’informazione per cortesia, dieci giorni fa ho effettuato un impianto a carico immediato all’arcata superiore.
Effettuato dopo l’estrazione di sette denti e diversi moncherini.
Ero arrivato a questo punto per la fobia dei dentisti, ma lo specialista è stato veramente bravo.
È stato posto un impianto totale dell’ arcata con 4 perni.
Non ho avuto né dolori post operazioni, né edemi o gonfiori.
L’unico problema che al momento sussiste, è una evidente dislessia mai avuta prima d’ora.
Sopratutto con le lettere S, Z, e altre.
Premetto che l’impianto è semi provvisorio e risulta più spesso della naturale dentatura.
Mi hanno detto che è del tutto normale e questa dislessia scomparirà autonomamente, è veramente così?
E più o meno con che tempistiche?
Ringrazio anticipatamente e auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, solo il suo odontoiatra che conosce il caso può dare la corretta risposta, non vedo motivo perché si debba dubitare. Stia tranquillo in pochi mesi dovrebbe riprendere l'eloquio corretto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/