Dolore mandibolare e ansia

Gentili dottori, ho 21 anni e a seguito di una telecranio, ho scoperto avere una malocclusione di prima classe che cureró a breve con un apparecchio mobile.

Da circa 4 giorni ho un dolore mandibolare non indifferente, che peggiora di sera.
Mi prende tutta l'arcata dentale superiore e mi crea preoccupazione in quanto il dolore mandibolare può nascondere malattie cardiache non indifferenti come l'infarto.

Ho anche scoliosi e cifosi dall'età di 12 anni, che ho inizialmente curato con Busto ortopedico e fisioterapia, inoltre ho anche un rialzo di 1.5 cm a destra.

Ho effettuato vari ecg, prelievi sanguigni e qualche giorno fa un RX torace, che ha riportato tutto nella norma cuore compreso.

Dunque vi chiedo, è un dolore che nasconde una patologia cardiaca e necessita di ulteriori approfondimenti o è strettamente correlato alla malocclusione di cui soffro?
[#1]
Dr.ssa Orietta Pasdera Dentista, Gnatologo 134 9
punto uno: scoprire una malocclusione con una telecranio è un'informazione molto vaga , di prima classe non vuol dire granché e la cura con un apparecchio mobile a 24 anni mi lascia perplessa.
punto due : Dolore mandibolare che prende l'arcata superiore può dipendere da molte cause ed escludo categoricamente che " nasconda " patologia cardiaca !!!
punto tre : la malocclusione NON è causa di dolore cranio mandibolare.
per concludere : si affidi ad un bravo odontoiatra che farà una valutazione della sua bocca e lasci perdere pensieri che non hanno evidenza scientifica
cordialmente

Dr.ssa Orietta Pasdera