Ameloblastoma un calvario che dura da 30 anni

gent dott. le voglio innanzi tutto dire grazie per avermi risposto a riguardo quell'ameloblstoma di cui è affetta mia moglie.
Dunque,cerchero di essere più chiaro Come già le dissi nella 1 lettera questo calvario dura da 30 anni io cercherò di esprimermi secondo quanto ho appreso dai medici la malattia cominciò dalla mandibola che gli fu asportata e poi ricostruita
sto parlando del 1979 d'allora tante recidive sempre operabile
c'è stato anche un decennale tranquillo' dal 1994 ad oggi tanti interventi dopo la tomoterapia c'è stata anche una riduzione della massa anche se di poco a distanza di 2 anni dal trattamento loro sosppettano dall'ultima RM fatta un mese fa che ci possa essere uno scongelamento della malattia e vogliono
valutare coi neurochirurghi.
Lei voleva sapere l'estensione loro dicono che confina con la base del cranio li sentivo mentre spiegavano a mia moglie e parlavano di zona temporale. LE sarei grado di una nuova riposta per quanto riguarda se sto in buone mani

tanti saluti e buona pascqua.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sicuramente si.