Mal di testa tempia sx

buongirono,
circa un anno e mezzo fa durante allenamenti di pallavolo ricevetti una pallonata sulla tempia sx. nessuna nausea, svenimento al momento, solo forti dolori che persistevano. sono andata al pronto soccorso ed è risultato un leggero trauma cranico.
da allora diverse volte alla settimana ho mal di testa che mi prende tempia sinistra occhio sinistro e parte della mandibola superiore. ho fatto diversi trattamenti dalla fisioterapista/osteopata sembrava tutto risolto ma il dolore continua ancora.
soffro anche di cervicale sempre maggiormente alla parte sinistra.
la fisioterapista mi ha consigliato di prendere l'arnica in globuli per il dolore.

chiedo gentilmente un suo parare su cosa potrei fare o se è tutto normale mal di testa.

grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se ancora non effettuata Le consiglio una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee per avere una diagnosi precisa ed un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro