Io non ho mai sofferto di mal di testa

Buon giorno,
io ho preso per sei anni la pillola Diane e ho deciso di interromperla. L'ho interrotta per la solita pausa di sette giorni martedì scorso e avrei dovuto riprenderla mercoledì 21... dal giorno dopo, ho iniziato a sentire un leggero mal di testa, può essere ricondotto all'interruzione della pillola? Io non ho mai sofferto di mal di testa...
vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Solitamente è il contrario. L'esordio in età adulta di una nuova cefalea indirizza verso una valutazione clinica neurologica diretta ed eventuali esami dovessero risultare indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...