Sporgenza osso dietro la testa

Ho scoperto da pochi giorni una sporgenza credo dell'osso occipitale solo nel lato destro,al tatto è duro e mi provoca lieve fastidio,Quando mi sveglio la mattina avverto delle fitte proprio nella zona dietro la testa sempre e solo al lato destro.
La cosa che mi preoccupa ancor di più è che nel lato sinistro non c'è questa sporgenza dell'osso
(Premetto che circa un anno fa a causa mentre facevo un lavoro a casa sopra una scala scivolai sbattendo la testa.Mi recai al pronto soccorso facendo una tac più visita riportando un trauma cranico non commotivo curato con FELDENE e tre giorni di riposo.
Non so ora se questo problema potrebbe essere causato anche da questo incidente domestico.Grazie per le eventuali risposte...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una valutazione diretta non è possibile dare una risposta attendibile, infatti si dovrebbe vedere e palpare direttamente la zona in questione. Le consiglio pertanto di rivolgersi al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro