Mal di testa continuo

Salve,
Sono una ragazza di 20 anni, e da una settimana accuso un continuo e fastidioso mal di testa. La sensazione è quella di qualcosa che mi stringe le tempie, mi sento spossata e debole. E' estate e potrebbe essere questo caldo, ma questo mal di testa è continuo: dalla mattina che mi sveglio fino alla sera che mi addormento, in pochi archi della giornata diminuisce, ma per poco. Non credo possa essere nulla di grave, ma fino al ritorno del mio medico vorrei capirci qualcosa.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione un'ipotesi possibile è quella della cefalea di tipo tensivo che ha proprio le caratteristiche riferite.
Come Lei certamente sa questa è solo un'ipotesi a distanza, non è chiaramente una diagnosi.
Deve rivolgersi al Suo medico curante o, in sua assenza, al sostituto.
Buon ferragosto.

Cordiali saluti