Tac encefalo

Salve ho ricevuto il referto di Tac encefalo ho bisogno si sapere che significa... ho avuto un incidente e ho ricevuto un violento colpo alla testa...

Risultato di Tac:

Ampliamento delle scissure silviane, di alcuni solchi cerebellari emisferici e degli spazi subaracnoidei delle convessità frontali.

Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbero visionare le immagini per dare un parere corretto ed attendibile.
L'unica cosa che Le posso dire è che il reperto riscontrato non sarebbe in relazione al trauma causato dall'incidente.
Faccia una visita neurologica anche per una correlazione clinica, è possibile che lo specialista Le consigli una RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro