Connessione testa bocca

Buongiorno da una settimana soffro da come la definisco io "imbranataggine". Ogni volta che cammino faccio cadere qualcosa, cosa che non mi era mai capitata così di frequente. Ma la cosa che mi preoccupa di più e che penso ad una cosa e ne dico un altra, rendendomene conto.
Non so se possa servire ma ho appena fatto gli esami del sangue e sono perfetti. Cosa può essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'età è quella che ha dichiarato all'atto dell'iscrizione?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si, quest anno compio 28 anni
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Una sintomatologia come quella descritta, alla Sua giovane età, è nella grande maggioranza dei casi dovuta ad ansia e/o stress, ovviamente questa è solo un'ipotesi a distanza basata solo su dati statistici.
Se il problema dovesse persistere una valutazione neurologica diretta servirebbe ad escludere cause organiche e a concentrarsi poi sull'origine psichica del disturbo riferito.

Cordiali saluti