Gli acufeni sono ed aumentano del 90% se porto la mandibola

SALVE MI CHIAMO MARIO ,HO 36 ANNI E SOFFRO DI UNA ERNIAZIONE CERVICALE C/5 C/6 CHE COMPRIME IL MIDOLLO.
Dalla risonanza 5 neuro chirurghi hanno consigliato l’intervento dalla visita e dai miei sintomi,invece mi hanno consigliato di aspettare….
VI CONTATTO PERCHE DA UN ANNO(periodo scoperta ernia) SOFFRO DI ACUFENI,E PUR ANDANDO DA UNO GNATOLOGO,CHE MI HA DATO UN BITE,NON HO NOTATO MIGLIORIE.
DA PRECISARE CHE GLI ACUFENI SONO ED AUMENTANO DEL 90% SE PORTO LA MANDIBOLA(SPOSTO)IN AVANTI,O SE SUCCHIO CON UNA CANNUCCIA, se sbadiglio.
NEI PEGGIORI CASI,NON SPESSO PER FORTUNA,LI SENTO A RIPOSO(30%) O QUANDO
MANGIO.
IL BITE MI è STATO PURE MODIFICATO(piu alto),DATO LE NON MIGLIORIE,MA NULLA è CAMBIATO.
VI HO SCRITTO DELL'ERNIAZIONI PERCHE,C'E' CHI DICE CHE PUò ESSER CAUSA,DEGLI ACUFENI,E C'E' CHI,ASSOLUTAMENTE NON LI METTE A CONFRONTO.
Da premettere che insieme agli acufeni spesso soffro di una leggera pressione alla testa,non un dolore ma un fastidio,tipo un po stonato…malaocclusione ed ernia ???
MI date NOTIZIE e CONSIGLI IN MERITO? è l'ernia???GRAZIE ARRIVEDERCI

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Penso anch'io che gli acufeni non abbiano relazione con l'ernia cervicale.
Per poter comunque fare una diagnosi e porre una indicazione terapeutica è necessario valutare sia gli esami effettuati sia visitarLa.
I colleghi che Le hanno proposto l'intervento penso abbiano fatto le loro valutazioni in proposito, sia dopo averla accuratamente visitata sia dopo aver attentamente <letto> le immagini,suppongo, della RM del cui esito Lei,però, fa solo un accenno molto generico.

Cordiali saluti