Centri acufeni

Gentili dottori,
da molti anni soffro di acufeni e da ottobre dello scorso anno, dopo che ho fatto un impedenzometria, sono peggiorati.
Sapreste cortesemente indicarmi se nella mia zona ci sono centri o otorini specializzati in acufeni?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puo' rivolgere tranquillamente presso il Servizio di Audiologia, Clinica Otorinolaringoiatrica dell'Ospedale Universitario di Bologna. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta