Emorragia subacnorridea

salve,ho avuto un'emorragia subacnorridea nel 2013,da allora ho perso memoria breve e benchè mi dicessero che la avrei acquistata ciò non è accaduto o cioè,i ricordi si mischiano e mi fanno confusione mandandomi anche in panico.E' normale?Stò prendendo triatec e katapresan e cardioaspirina,dovrò prenderli a vita?Posso prendere l'aereo?Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi sembra un po' strano ( e rischioso ) assumere aspirina se ha avuto una emorragia subaracnoidea. Ma a cosa era dovuta l'emorragia?
[#2]
dopo
Utente
salve,l'emorragia era dovuta ad un aneurisma
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' stato operato di aneurisma?