Ernia, artrosi interapofisaria, spondiloartrosi

A L3-L4 il disco è normalmente contenuto, artrosi interapofisaria, spondiloartrosi.
Ad L4-L5 parziale sviluppo intraforaminale sinistro non determinante comunque evidenti segni di conflitto radicolare. Spondiloartosi.
Ad L5-S1 normale ampiezza del canale midollare.
Disco intersomatico assottigliato.
Presenza di formazione erniaria in sede intraforaminale sinistra determinante conflitto radicolare con la radice di L5 di questo lato.Artrosi interapofisaria, spondiloartrosi.
Questa è la diagnosi di un anno fa circa, attualmente a causa dei continui dolori, che migliorano leggermente con l'ausilio di antinfiammatori, e del formicolio che dalla coscia si protrae fino alla caviglia, e dalla mancanza di sensibilità della gamba, credo che la mia situazione sia peggiorata, cosa posso fare??????
Ringrazio cortesemente chi mi può consigliare.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Far valutare allo Specialista da cui si farà visitare l'indicazione all'intervento chirurgico che credo molto probabile.
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la celere risposta, provvederò al più presto a contattare neurochirurgo per visita specialistica. Grazie ancora