Ernia

Dopo aver eseguito risonanza magnetica cervicale, dorsale e lombare, mi sono state riscontrate tre ernie.Dopo consulti con neurologi, ortopedici e fisiatri, e dopo varie cure , sono passati tre mesi e la situazione peggiora. Adesso inizio a perdere sensibilità ai piedi e alle braccia, giramenti di testa spesso e volentieri in giornata e dolore persistente sul disco della colonna vertebrale, inoltre a volte vedo sfocato per un po e.poi la vista torna normale.Senza tralasciare la pesantezza di gambe, di testa e di braccia.Chiedo semplicemente una cura adeguata.ps il mio.peso ė 63kg non come nel profilo.Grazie anticipatamente a chi risponde
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
la cura adeguata senz'altro c'è, ma a distanza non è proprio possibile indicare quale.
E' necessario un accurato esame clinico mediante la visita medica e la valutazione della RM

Cordialmente