Probabile discopatia cervicodorsale

Buon giorno, da un paio di mesi ho un fortissimo dolore all'arto sup. sx con interessamento anche alla scapola gomito e tutta la parte muscolare dell'arto.
Questa estate soffrendo di un dolore al centro della schiena mi hanno prescritto una risonanza magnetica cervico dorsale, questa ha evidenziato due protusioni discali in c6 e c7.
premetto che in passato ho avuto più di un trauma al rachide cervicale, ( Colpo di frusta) e dalle radiografie emerge ovviamente un radrizzamento del rachide
Ora il dolore dal centro della schiena si è spostato da un paio di mesi ed è diventato insopportabile alla spalla e al braccio sx.
un ortopedico presumendo fosse un problema alla cuffia dei rotatori mi ha fatto delle infiltrazioni che però si sono verificate vane...
oggi dopo le infiltrazioni di cortisone, l'agopuntura la neural terapia e qualsiasi tipo di antiinfiammatorio o antidolorifico, tipo toradol o voltaren in vena non trovo alcun beneficio.
Vi chiedo?
potrò mai stare bene come una volta?
Riusciranno a farmi passare questo dolore incredibile?
Saluto e Ringrazio.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
soltanto una visita accurata e la valutazione delle immagini di RM possono consentire una diagnosi.
E' probabile che i Suoi sintomi derivino dale discopatie riscontrate in cervicale, ma la conferma la potrà dare il medico che La visiterà.

Cordialmente