Scosse intermittenti sul nervo plantare

Buongiorno, avverto sempre più frequentemente delle scosse intermittenti localizzate unitamente sul nervo dell'arco plantare sinistro anche ogni 15 min e tra una scossa e l'altra non avverto nessun altro disturbo fastidio o dolore ne muscolare ne di altro tipo e anche toccando il piede in vari punti non avverto nessun fastidio. Non so cosa possa esser ma è molto fastidioso , a volte sono di forte intensità a volte meno e sono sempre localizzate unitamente in quel punto preciso, non alle dita non al calcagno e si verifica sia a riposo sia in piedi o camminando indifferentemente. Muscolarmente non ho nessun disturbo e non ho nessun fastidio a camminare o a correre...tutto perfetto ad eccezione di questo dolore moto fastidioso quando si presenta e che dura in modo intermittente circa 10 secondi, con frequenza occasionale, la prima volta 4 anni fa poi sparito, qualche mese fa e da qualche giorno in modo più frequente, ogni due ore , ogni 20 min e a volte anche ogni 5 min, cosa potrebbe essere e cosa consigliate?
Grazie mille
Andrea
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Non so dirle molto a distanza. Ne parli con il Suo medico. Certamente Le prescriverà un RX del piede ed eventualmente una elettromiografia.

Poi ci faccia sapere