Sciatalgia?

Salve, ho 29 anni e da circa un mese avverto un fastidio tipo crampi al di sotto del gluteo sinistro. Inizialmente, preso dal panico ho pensato a un problema al testicolo sx dato che il fastidio parte proprio da lì sotto e ho effettuato una visita urologica e fortunamente il medico non ha riscontrato nulla alla palpazione. Questi crampi(non è un dolore insopportabile) a volte prendono l'intera coscia posteriore fino ad arrivare al polpaccio. Ho provato con brufen 600 ma non ho riscontrato miglioramenti. Il fastidio lo avverto anche quando sono seduto e si diminuisce da sdraiato. Ho anche da diverso tempo mal di schiena e dalle lastre effettuate è stata evidenziata anche una leggera spondilosi. Potrebbe essere un'inizio di sciatalgia? Grazie per la vostra attenzione.
Buon Lavoro.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
dalla Sua descrizione il sospetto prevalente è proprio per una sciatica. Se il dolore non regredisce, sarebbe opportuno effettuare delle indagini del tipo di Risonanza Magnetica della colonna lombo-sacrale e successivamente consultare un Neurochirurgo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it