I risultati ella risoanza magnetica

ringrazio anticipatamente a chi potrebbe sciogliermi ogni dubbio, elenco i risultati ella risoanza magnetica: note spondilosihe con formazione di nodi intraspongiosi di schmorl a carico della limitante somatica inferiore di L1 e superiore di L4. Schisi dell'arco posteriore di s1. grazie della vostra gentilezza.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Che dubbio vuole che Le sciogliamo? Intanto tolga a noi qualche curiosità: che disturbi ha?
[#2]
dopo
Utente
Mi scuso di non aver fornito chiare indicazioni, il disturbo è un dolore fortissimo che parte dal centro della schiena leggermente sopra il bacino è si irradia sul lato destro scendendo sino al ginocchio sul lato posteriore della gamba,il dubbio da sciogliere è, un medico ci dice che la cosa è molto grave consiglia di contattare un centro specialistico, un'altro invece ci dice che non esiste motivo di preoccupazione è un difetto congenito che comunque bisogna portarselo a vita. Sta difatto che quando prende il dolore sono costretto a ricorrere al toradol. Sicuro di un vostro consiglio Porgo distinti Saluti. GRAZIE
[#3]
dopo
Utente

Mi scuso di non aver fornito chiare indicazioni, il disturbo è un dolore fortissimo che parte dal centro della schiena leggermente sopra il bacino è si irradia sul lato destro scendendo sino al ginocchio sul lato posteriore della gamba,il dubbio da sciogliere è, un medico ci dice che la cosa è molto grave consiglia di contattare un centro specialistico, un'altro invece ci dice che non esiste motivo di preoccupazione è un difetto congenito che comunque bisogna portarselo a vita. Sta difatto che quando prende il dolore sono costretto a ricorrere al toradol. Sicuro di un vostro consiglio Porgo distinti Saluti. GRAZIE

[#4]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Bisognerebbe visionare le immagini di Risonanza. Quello che Lei ha riportato sembra piuttosto il reperto di un radiogramma (radiografia) standard della colonna lombare.
I sintomi che riferisce sembrerebbero essere di una sciatalgia da compressione radicolare L4 o L5.
La schisi e i noduli di Schmorl in genere sono asintomatici.

Cordialmente