Lombosacrale

Buona sera. Ho fatto una risonanza lombosacrale e il risultato e questo...
SI SEGNALA CISTI RADICOLARE INTRAFORAMINALE DI 14MM MAX A LIVELLO DEL FORAME DI SX IN D12-L1 ...
Cosa vuol dire precisamente. Grazie buona serata e a presto .................
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
una cisti radicolare può talvolta essere responsabile di disturbi da compressione a carico della radice spinale che ne risulta affetta. Se lei specifica il disturbo che sta presentando, si può cercare di porre in correlazione il reperto radiologico con il dato clinico, altrimenti resta solo una diagnosi radiologica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it