Bozzo nuca

Salve dottore, ieri mia madre mi fece vedere un bozzo dietro la nuca sul lato sinistro. Abbastanza grosso e se premuto le faceva male. Oggi si è sgonfiato un pochino. Cosa mi consiglia di fare?? Quali esami?
Grazie per l'eventuale risposta.
Michele.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Consiglio ? Faccia vedere Sua madre a un medico.
Potrebbe trattarsi di una cisti sebacea, ma a distanza non è possibile, ovviamente, affermarlo.
Una buona domenica
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta velocissima.
Domani la porto dal nostro medico. Nel caso fosse una cisti, quale esame dovrei farle fare? So che devo andare dal mio medico e chiedere a lui, ma cmq ho un po d ansia.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deciderà il medico