Ernia l5/s1 a met settembre decompressione interlaminare

Buongiorno sono stato operato di ernia l5/s1 a metà settembre decompressione interlaminare ,foraminotomia bilaterale , discectomia ed artodresi posteriore mediante l’applicauzione di Fixpino 14mm + osso
Ad oggi dopo 4 mesi dall’ intervento ho ancora dolori fastidiosi continui
Dalla radiografia post intervento tutto regolare
Se possibile vorrei avere un vostro parere
Cordialmente
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
salve, dalle radiografie si capisce ben poco se vi è una recidiva o se l intervento sia stato efficace o meno.

Consiglierei una RMN lombosacrale e rivalutazione neurochirurgica ambulatoriale.

cordialmente

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607