Un disco disidratato

BUONGIORNO ,
VORREI CHIEDERVI UN PARERE MIO MARITO HA FATTO UNA RISONANZA MAGNETICA ALLA COLONNA VERTEBRALE PERCHE HA SEMPRE DOLORE .QUESTO E' CIO CHE E' USCITO:
REGOLARE L AMPIEZZA DEL CANALE VERTEBRALE.
SPONDILLOSI ED ARTROSI DEL COMPARTO INTERAPOFISARIO.
RETTILINEIZZATA LA FISIOLOGICA LORDOSI.
ERNIA DISCALE POSTERIORE MEDIANA A L2-L3 NEL CONTESTO DI UN DISCO DISIDRATATO E RIDOTTO IN ALTEZZA,CONCOMITA OSTEOCONDROSI DELLE LIMITANTI SOMATICHE.
DISIDRATATO E RIDOTTO IL DISCO A L4-L5.
ERNIA DISCALE MEDIANA PARAMEDIANA DESTRA A L5-S1,NEL CONTESTO DI UN DISCO DISIDRATATO,RIDOTTO IN ALTEZZA E GLOBALMENTE PROTRUSO AD IMPEGNO BILATERALE.
SIAMO STATI DA UN NEUROCHIRURGO IL QUALE CI HA CONSIGLIATO L 'INTERVENTO ,IO VORREI SAPERE UN VOSTRO PARERE E QUALI RISCHI SI CORRONO SE NON VUOLE OPERARSI PERCHE MIO MARITO HA PAURA DELL,INTERVENTO.GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Salve, la decisione chirurgica non viene mai espletata leggendo un referto ma correlando la clinica con le immagin radiologiche.

Consiglierei vivamente un secondo parere da un altro neurochirurgo.

Cordialmente

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607

[#2]
dopo
Utente
quindi vorrei capire carissimo dott.SCROFANI se non vuole fare l intervento puo andare avanti con gli analgesici .ma se non fa l intervento corre qualche rischio con il passare del tempo