Formicolio e pizzicotti gambe

Salve sono un ragazzo di 22 anni. Praticamente a giugno ho incominciato ad avere parestesie alla gamba destra anteriore, mi era stato detto che era il nervo crurale, dopo aver effettuato la RM sono risultate 3 protrusioni : L3-L4, l4-l5 e L5 s1. Ho fatto una cura con nicetile. A distanza di mesi si sono Tolti però é sorto un altro problema. Ho incominciato ad avere formicoli sotto i piedi e piccoli pizzicotti nei polpacci. Però c'è una cosa strana, questi pizzicotti sono presenti solamente quando ho i jeans mentre se ho dei pantaloni o tuta sono molto di meno. Addirittura se sono in boxer e cammino non ci sono completamente. Può essere dovuto all'ansia o potrebbe esserci un interessamento del nervo sciatico?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Del nervo sciatico non credo, forse del nervo cutaneo-femorale
[#2]
dopo
Utente
Circa il nervo femorale sono sicuro che sua lui il responsabile dei formicolii anteriori. Il dubbio sorge circa i presunti fastidi nei polpacci e nella parte posteriore della coscia. Non sono dolori ma solo fastidi. Se sono senza pantaloni e cammino ad esempio in boxer non me ho. Questi fastidi si intensificano con i jeans anche se sono larghi. Può una neuropatia essere presente solo con i pantaloni e non senza? Ovviamente non sono assolutamenti stretti
[#3]
dopo
Utente
Up