Cruralgia

Buongiorno sono una donna di 45 anni a cui dietro intervento ernia crurale hanno intrappolato il nervo circa 6 anni fa'...dolori che adesso sono insopportabili perche'lavoro in un supermercato....la risonanza parla di questa sofferenza e anche l'esame per la sensibilita'dei nervi...scintigrafia...credo...ora il medico di base ha detto che e'degenarita...aiuto cosa dovrei fare?io vorrei rivolgermi al neurochirurgo che mi ha operato all'ernia cervicale ma non so'se e'di sua competenza e fino a che punto si puo'rischiare con intervento chirurgico?aiutatemi voi!!!grazie mille in anticipo...!!!qualcuno e'disposto a guardare la risonanza???sono disperata!!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi sembra di capire che si tratti della formazione di un neuroma formatosi per la resezione del nervo a seguito dell'intervento per ernia crurale.Se i disturbi sono molto importanti è possibile l'intervento di asportazione che può fare anche il neurochirurgo se ne ha esperienza.

Cordialmente