Nervo sciatico infiammato

Buonasera
Ho cominciato ad avvertire dei dolori alla gamba sinistra quattro mesi fa la dottoressa generica mi ha fatto fare un ciclo di punture di dicloreum e muscolil riuscivo a camminare ma il dolore c’era lo stesso da poco ho fatto una risonanza con questo esito
Esame rx del rachide lombare
Atteggiamento rettilineo del rachide con quasi completa scomparsa della fisiologica lordosi lombare ernia fiscale centrale sottolegamentosa del disco intersatico l4 l5 con associati segni di discomalacia
Voluminosa ernia discale pre foraminale e foraminale sinistra estrusa al passaggio intersomatico l5 S1.
Canale vertebrale nei limiti in ampiezza in assenza di alterazioni estrocondriali di rilievo.
Adesso sono a letto da 9 giorni non riesco a sedermi e camminare sto facendo punture di soldesam e dicloreum più muscoril un ortopedico del ps mi ha dato anche da prendere palexia 100mg
Cosa posso fare per migliorare?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa posso fare per migliorare?
Stando al referto della RM e ai Suoi sintomi, è verosimile che sia necessario l'intervento chirurgico