Vertebre schiacciate

Salve mia madre 45 enne da una rmn ha scopert di avere un iperlordosi del rachile lombare con sacro tendenza acuta. Differenziazione al passaggio lombosacrale, alterazione di segnale da disidratazione degli ultimi 2 dischi lombare.
Continua a lamentarsi dei dolori forti alla schiena e ha problemi nel piegarsi e nelle faccende domestiche, volevo sapare se lei consiglia una visita neurochirurga o ortopedica? che consigli mi potrebbe dare.
Un grazie anticipato. distinti saluti. attendo risposta
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Cara Signora,
credo che sia indifferente. Un ortopedico o un neurochirurgo che comunque si occupino di chirurgia spinale. Vada a consulto per confrontare l'esame eseguito con l'obiettività neurologica desumibile dalla visita.
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com