La gamba sinistra

Ho dolori lombari da un po di tempo. Sinceramente le avevo già 18 mesi fa e mi sono fatto la risonanza magnetica dove mi e stato riscontrato una lieve protrusione discale L2-L3 più ernia discale cervicale C4-C5,C5-C6.
Poi cmq acquistando un letto in lattice + rete mi e quasi passato tutto.
Però adesso ho forti dolori Lombari e mi prende anche la gamba sinistra. Siccome faccio un lavoro molto pesante e sforzi tutto il giorno credo che la mia situazione sia aggravata.
Io vorrei chiedere quale visita specialistica devo fare Neurologo, neurochirurgo o ortopedico?
In italia quale e il centro più competente?

[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Un neurochirurgo può andar bene. Eventualmente anche un ortopedico ma che si occupi di chirurgia spinale.
Esistono decine di centri in Italia dove si pratica chirurgia spinale ad alto livello. Sarebbe poco serio indicargliene uno in particolare.
Chieda al suo medico curante.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta ed e giusto che sarebbe poco serio indicare un centro in particolare ma io sono di Teramo potrebbe indicarmi nella mia zona un centro. La ringrazio
[#3]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Nella sua città c'è un'ottima neurochirurgia. Altrimenti segua questo link. Troverà delle informazioni importanti.

http://www.sinch.it/neuro.php?aaa=a&modus=lista&l=ita&r=1

Saluti