Ho bisogno di un chiarimento

Salve dott.
Ho 34 anni e Premetto che sono un ex danzatrice del ventre ben 7 anni di attività.
Poi ho smesso in quanto un anno fa ho perso mio padre e la mia vita é cambiata sono sempre a casa e ho l ansia quando devo uscire le dico questo perché é da un anno che ho problemi e dolori alla schiena con una costante zoppia alla gamba destra sono sempre stanca con problemi nella deambulazione mi sento istabile, e ho fastidio che gli altri mi guardano zoppicante. Dopo vari ortopedici che mi hanno visitata mi dicono che nn ho niente ma l ultimo mi ha trovato un ipostonia al lato destro che devo fare mi consiglia una visita neurologica?
Ah l ultimo ortopedico mi ha prescritto il nevridol é un mese che lo uso devo continuare?
[#1]
Prof. Oreste De Divitiis Neurochirurgo 11
Il nevridol dopo un mese va assolutamente sospeso poi è necessario eseguire una Rmn lombosacrale e una visita neurochirurgia
Buona giornata

Prof. Oreste de Divitiis
Professore Associato di Neurochirurgia
Dipartimento di Scienze Neurologiche
UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II